Menu' categorie  

Ricerca



Slideshow prodotti

SPATOLA IN ACCIAIO DRITTA CON MANICO IN LEGNO
Becchi di cicogna per capelli 144 pz
ASCIUGAMANI MONOUSO CF
Oli essenziale al YLANG-YLANG B&B 02
Studios Matita labbra/occhia
ACETONE PURISSIMO VERYNAILS 1 LT
Iceberg Twice 75 ml after shave lotion
STAMINAL SHAMPOO 1 LT
SPATOLA IN LEGNO MONOUSO GRANDE 100 PZ
GUENZANI PETTINE SFUMATURA 438
LIFE COLOR PLUS 100 ML (1-1.5)
Crema Viso all'olio di Argan 250 ml ARGANESSENCE
SPATOLA IN ACCIAIO CURVA CON MANICO IN LEGNO
Opium Yves Saint Laurent EDT Kit
Burberry Classic edp 50 ml
PALETTA 72 OMBRETTI + 6 BLUSH
LA JOLIE MATITA LABBRA N. 48
Crema Idratante Fitoelastina 50 ml HYDRESSENCE
Studios Ombretto Compatto
Sensitive Ruscogel Pelli sensibili e con cuperose 100 ml
Elementi di Byblos Rosequartz 400 ML latte corpo
Crema Idratante Viso B&B V7
Arrogance Pour Homme Confezione
FASCETTE TORCIGLIONI 100 PZ



Newsletter

Utilizza questo form per iscrivere/cancellare la tua mail dal nostro servizio di newsletter, seleziona dal menu' a tendina l'opzione desiderata.

Pagamenti/spedizioni 


Percorso



1.         Il contratto stipulato tra FASHION PROFUMERIA e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di FASHION PROFUMERIA tramite messaggio di conferma via e-mail.  Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a Lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare Integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. 

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

4. In caso di rifiuto della merce senza nessun avviso ricevuto da parte  del cliente (L'AVVISO DEVE AVVENIRE PRIMA CHE LA MERCE VENGA SPEDITA) , il cliente deve rimborsare le spese di spedizione sostenute.

Modalità di acquisto 

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico www.fashion-online.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on-line all'indirizzo  così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. 

5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, FASHION PROFUMERIA garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. 

6. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito sono indicati a fianco di ogni prodotto,sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Eventuali costi di spedizione verranno visualizzati automaticamente durante l’ordine, prima dell’inizio della procedura di pagamento.

FASHION PROFUMERIA  prevede diverse modalità di pagamento:

Modalità di pagamento

Il Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato bisogna contattare via E-Mail oppure telefonicamente FASHION PROFUMERIA allo 0818473066. Quanto ordinato dal cliente verra mantenuto impegnato fino al ricevimento di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di FASHION PROFUMERIA  che dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. In caso di Bonifico Bancario effettuato on-line, i tempi si accorceranno notevolmente.

Pagamento PayPal  

Il pagamento dovrà avvenire solo dopo l'accettazione dell ordine da parte di FASHION PROFUMERIA. Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da Pay Pal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla spedizione (SPEDIAMO ALL'INDIRIZZO CHE INDICHERETE SU PAYPAL). Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro Pay Pal. In nessun momento della procedura di acquisto FASHION PROFUMERIA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta.  Nessun archivio informatico di FASHION PROFUMERIA conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, FASHION PROFUMERIA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti su www.fashion-online.it .

Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento avverrà al momento del ricevimento della merce e dovrà essere eseguito con Denaro Contante o con Assegno Circolare intestato al corriere nel caso in cui l'ordine superi € 1000,00. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 10.00 Euro per spese d’incasso. 

Pagamento Al Ritiro Presso La Nostra Sede 
In questo caso potete fare acquisti on-line, ritirare e pagare i prodotti ordinati presso la nostra sede di via nazionale 844, torre del greco (NA) grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione. I pagamenti possono essere effettuati in Contanti, o con assegno circolare in caso in cui l'ordine superi € 1000,00

 

 

Spedizioni

La consegna sarà effettuata tramite POSTE ITALIANE modalità

in caso di acquisti plurimi, di un articolo nello stesso Pacco celere-1; Pacco celere-3; Pacco ordinario a discrezione del cliente in tutto il territorio italiano.

Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati, e la consegna, senza esplicito accordo preventivo, si effettuerà solo al piano terra.

Modalità

istante da parte di più clienti, si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di comunicare la mancata accettazione dell’ordine, nel caso l’articolo non sia disponibile.

Per ogni ordine effettuato si emette fattura della merce spedita, inviando una copia all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 .

la nostra aziendavi offre l’opportunità, in caso che intendiate far un regalo, di far recapitare il pacco ad un indirizzo diverso da quello dell’acquirente, compilando il distinto campo nell’ordine; ovviamente la fatturazione sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’ordine.

All’arrivo del corriere il cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.
  • La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc.  quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva . Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

 La nostra ditta non si ritiene responsabile della mancanza di merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER  IMBALLO NON INTEGRO.

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza (FASHION PROFUMERIA telefono 0818473066) ; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno.

 

Nel caso di mancato ritiroentro cinque giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno ed eventuali spese di giacenza maturate.

Tempi Di Spedizione

La consegna avverrà dal lunedì al venerdì non festivi nella normale fascia oraria lavorativa .